…Meri e Danilo, stanchi di vivere lontani l’una dall’altro, a causa del lavoro di lui in Arabia Saudita, pensarono ad una attività da poter avviare nel loro piccolo paese. Animati da coraggio e spirito d’iniziativa, dopo molti sacrifici, nell’aprile del 1982 inaugurarono il “BAR AGANA”, ottenendo poi, nell’autunno dello stesso anno, la licenza di pizzeria, quando questo tipo di attività era ancora poco diffusa.
Nel 1997 a Danilo subentrò il figlio Ivan, il quale, accanto alle ricette tradizionali, iniziò a proporre nuovi ingredienti ed innovativi abbinamenti. Lentamente il lavoro cominciò ad aumentare, contando soprattutto sul passaparola dei clienti abituali. Dal 2005 il locale è definitivamente passato di mano alla nuova generazione ed Ivan con la moglie Solidea portano avanti con orgoglio la tradizione di famiglia, impegnandosi con devozione ad apportare continuamente migliorie da offrire alla propria affezionata clientela.
Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti in questi anni ci hanno calorosamente accordato la loro preferenza, permettendoci di arrivare fin qua.
E la storia continua…